Iacopetti confermato presidente di Sezione

Nella serata del 14 giugno, la Sezione di Bolzano ha confermato Mirco Iacopetti come presidente dei fischietti bolzanini, un solo voto contrario e uno astenuto. Durante l’assemblea congiunta (annuale ed elettiva), sia la relazione tecnica che quella finanziaria sono state approvate ad un’animità, segno di un buon lavoro. Sono stati eletti i due nuovi rappresentanti del collegio dei revisori, Floriano Barratto (già presidente uscente del collegio) e Gian Marco Mattiello, successore del veterano dei revisori Filippo Webber. Come delegato ha prevalso Gigi Moranduzzo su Pietro Cadenelli.

Iacopetti ha ringraziato i membri del consiglio sezionale per il lavoro svolto e ha presentato un programma ambizioso per i prossimi anni, improntato sulla qualità. Aumentando ancora il numero di associati, la nuova strategia porterà a una professionalità ancora più elevata. Il presidente ha annunciato di voler migliorare anche la fruibilità della sede bolzanina come luogo d’incontro, con nuovi orari di apertura e più incentivi per la vita associativa.

Dopo il voto, il presidente ha ringraziato gli associati per la fiducia. Insieme la serata si è conclusa con un brindisi.