Quota associativa - Associazione Italiana Arbitri BOLZANO

AIA Sezione di Bolzano
AIA Sezione Bolzano
Vai ai contenuti
Quote associative
L´entità delle quote associative sezionali è stabilita dall´Assemblea Sezionale (Ordinaria o Straordinaria), nel rispetto della misura minima fissata dal Comitato Nazionale dell´A.I.A. (Art.11.6.p e Art.21.3.c R.A.).

MODALITA´ PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE SEZIONALI

E´ possibile pagare le quote secondo le seguenti modalita´, semestralmente o in unica soluzione:

1- versamento presso la segreteria sezionale, che deve essere effettuato direttamente dall´associato, senza possibilità di delega.

2- tramite bonifico bancario. Il codice IBAN del conto corrente sezionale è  IT02l0100511601000000001587

nella causale va indicato l´anno ed il semestre (1° o 2°) di riferimento delle quote, unitamente al nome dell´associato che effettua il pagamento (ad esempio "Rossi Mario 1° semestre 2010").

L´Assemblea sezionale  ha approvato all´unanimità l´aumento delle quote associative sezionali, fissando il relativo importo a € 60 (€ 30 a semestre).

E´ comunque preferibile per motivi di praticità amministrativa pagare le quote associative in unica soluzione: è vantaggioso anche per gli associati che, in questo modo, dovranno tenere conto di una sola scadenza, quella del 31 Marzo.

Si ricorda che il pagamento delle quote va effettuato entro il 31 Marzo per il 1° semestre ed entro il 30 Settembre per il 2° semestre.
Gli associati che non dovessero rispettare i termini sopraindicati saranno considerato morosi e come tali sottoponibili a provvedimento disciplinare (Reg. associativo art.40 comma 3°, lett. L).
Torna ai contenuti