Sezione A.I.A. di Bolzano "Mario Bregoli"
Logo Sezione AIA di Bolzano
Sezione
2021
DIC
04
sabato
Cena di natale
Cena di natale
A.I.A. Bolzano

Si avvicinano le feste, e il bianco della neve copre ormai da qualche settimana la cima delle nostre montagne (e sfortunatamente anche alcuni dei nostri campi). In questo clima che tende sempre di più al freddo, abbiamo trovato un ottimo modo per riscaldarci, tra risate, allegria e una serata di vera vita associativa. È così che abbiamo festeggiato sabato 4 dicembre, al Four Points by Sheraton di Bolzano, dove ci siamo dati appuntamento per la cena di Natale 2021.

La serata, organizzata eccellentemente e in una location di tutto riguardo, ha avuto inizio con uno sfizioso aperitivo dove non è mancato nulla, tra saluti e risate, vecchie e nuove conoscenze, abiti formali e discorsi amichevoli, ma soprattutto non sono mancati gli spuntini! Ci siamo poi spostati nel salone allestito per la cena vera e propria, pensata per essere un momento di unione straordinario, reso possibile da una sala in cui tutti ci potevamo vedere. Come si addice al Natale, non ci siamo fatti mancare nulla: quattro portate squisite hanno in effetti disegnato il piacevole sfondo all'atmosfera di tranquilla allegria che ha permeato l'ambiente. Tra un boccone e l'altro, abbiamo potuto finalmente vivere un vero momento di compagnia dopo quasi due anni di restrizioni a causa della pandemia.

Non sono potute mancare le belle parole del Presidente Zampieron, che in un breve discorso ha ringraziato tutti i presenti: arbitri e osservatori per la disponibilità, mogli e figli presenti per la pazienza dimostrata verso le numerose uscite che i coniugi/genitori hanno fatto nel corso della stagione. Ha concluso con un augurio sincero di buone feste e un bel sorriso sul volto, cui sono seguiti anche gli auguri del presidente del CPA Braghini. Toccante ed emozionante il regalo pensato per tutte le Donne presenti, colleghe, mogli e fidanzate, omaggiate con un'orchidea.

Partecipazione numerosa e tono sempre piacevole hanno reso questa cena un momento unico, indimenticabile e che ci porteremo dentro come un dono, forse il più bel dono di Natale che si possa avere al giorno d'oggi, pregno di caratteristiche che oggi tendiamo a disconoscere in un regalo: immateriale, irripetibile, reso possibile dalla disponibilità di tutti e a questa stessa disponibilità strettamente legato.

Un ringraziamento e tanti auguri a tutti coloro che hanno reso possibile questa sera indimenticabile: la grande famiglia della sezione A.I.A. di Bolzano "Mario Bregoli"!